Il cortometraggio girato sulla Torre Trieste (gruppo della Civetta) scritto e diretto da Manrico Dell’Agnola e prodotto da Karpos è finalmente online. Questo capolavoro ha riscosso grande successo in molti Film Festival europei ricevendo molti riconoscimenti e premi.
“Abbiamo deciso – dice Marco Capretta Brand Communication Manager di Karpos – con Manrico Dell’Agnola, di rendere disponibile a tutti questo capolavoro cinematografico dell’arrampicata in Dolomiti. Dove le spettacolari
riprese sono co-protagoniste assieme a Sara Avoscan e Omar Genuin.
Un’occasione in questo particolare momento per farVi trascorrere del tempo di qualità. Se poi vorrete, quando tutto sarà più normale e riprenderanno le serate e le proiezioni, potrete scoprire di persona i protagonisti e guardare la spettacolarità cinetografica in sale che forse renderanno ancor più evidente il valore di quest’opera.”
La narrazione si concentra su “Donnafugata“, una via aperta con concezione moderna dal campione altoatesino Christoph Hainz nel 2004. Una salita molto impegnativa che, in libera, arriva fino all’8a e si affronta dopo una serie di tiri molto impegnativi e su una parete di 750 metri.
Quello che vi aspetta sono 22 minuti di adrenalina pura. Buona visione.