Vai al contenuto

Premio SAT: ecco i premiati dell’edizione 2020.

Premio SAT 2020

Il Premio SAT, tradizione consolidata all’interno delle iniziative del Trento Film Festival, quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, come gran parte della programmazione del Festival, si svolgerà in modalità online. Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook della SAT.

Il riconoscimento si compone di tre sezioni: impegno sociale, alpinismo e produzione storico/scientifico/letteraria.

Quest’anno saranno premiati, all’interno delle tre categorie, l’alpinista trentino Mauro Fronza, il regista teatrale Alessandro Anderloni e il il progetto “A spasso con Luisa”.

La giuria del Premio SAT è composta da Franco Giacomoni (Presidente della Giuria), Anna Facchini (Presidente SAT), Carlo Ancona (componente del board del Trento Film Festival, Consigliere Centrale della SAT e del CAI), Palma Baldo (alpinista), Marco Benedetti (giornalista e direttore del Bollettino della SAT), Armando Tomasi (presidente della Commissione Storico-Culturale e Biblioteca SAT).

Come ogni anno parteciperanno alla cerimonia di consegna del Premio SAT il presidente del Trento Film Festival Mauro Leveghi e il presidente del CAI Vincenzo Torti.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse, alla sola presenza della giuria, dei premiati e dei rappresentanti istituzionali della SAT del CAI e di Trento Film Festival, nel rispetto dei distanziamenti e dell’utilizzo delle maschere, mentre ricordiamo che per il pubblico e i media regionali è in programma l’evento live sulla pagina Facebook della SAT sede centrale.

Potrete assistere alla premiazione che si terrà oggi (venerdì 28 agosto) alle ore 17.00 collegandovi alla pagina Facebook della SAT.

Per maggiori informazioni consulate il sito della Società Alpinisti Tridentini

Rispondi