Vivere la Montagna è il gioco dedicato a tutte le persone che amano la montagna e amano prendersene cura e viverla con rispetto e consapevolezza.
Se hai la montagna dentro, se le cime sono casa tua, se la marmotta è tua amica, se il verde e i panorami sono per te un hobby, un’aspirazione o una ragione di vita, questo gioco di carte ti farà sognare. Ed è così piccolo che potrai portarlo con te anche in escursione.
110 carte, di cui: 15 imprevisti con diversa intensità, 60 escursioni (15 vetta, 15 parco naturale, 15 attrezzatura e 15 fauna) e 35 carte azione (14 frana, 6 grandinata, 6 zaino bucato, 6 soccorso alpino, 3 mappa).
Nato dalla community nata attorno al profilo Instagram di Vivere la Montagna che si identifica nel messaggio di questo gioco e si propone di far conoscere le bellezze naturalistiche italiane e pubblicato dalla casa editrice genovese DEMOELA.
Di seguito un breve video che presenta il gioco “Vivere la Montagna“
Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni e/o all’acquisto del gioco può consultare la pagina dedicata sul sito di DEMOELA.