2 anni di viaggio interiore verso le olimpiadi
Tanto allenamento, esercizi, emozione, fatica e dedizione. Questo troverete all’interno della mini-serie che ritrae un pezzo importante della vita di Adam Ondra e che lo ha condotto alle olimpiadi di Tokyo.
Per più di due anni una troupe cinematografica è stata lì per assistere alle salite e alle cadute di uno dei più grandi climber attualmente attivi sulla scena mondiale.
Momenti unici della preparazione di Adam Ondra in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
L’arrampicata è gioia -afferma Adam Ondra. Adoro arrampicare. Non importa la fatica o il dolore necessario. E’ semplicemente impossibile immaginare la mia vita senza questo “movimento verticale”.
Oltre alla passione per l’arrampicata, mi attragono molto le sfide. Mi piace mettermi alla prova con qualcosa di nuovo, di unico. Qualche anno fa è venuto a mancare in me il senso della sfida nelle gare di arrampicata. Ecco perché mi sono dedicato all’arrampicata in ambiente su roccia.
Nel 2016, quando è stato confermato che l’arrampicata sarebbe sbarcata alle olimpiadi del 2020, si è riaccesa in me la voglia di competizione. Di essere protagonista di questa nuova sfida olimpica.
Qui potete vedere il trailer ufficiale di “Beyond Focus“
Gli episodi saranno resi disponibili con cadenza settimanale a partire dal 1 dicembre 2021.
Maggiori informazioni e dettagli sul sito ufficiale di Adam Ondra