Il prossimo 25 maggio, la città della quercia, ospiterà il “REEL ROCK”: la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo dell’arrampicata.
Reel Rock Italia è una rassegna di corto e medio metraggi dedicata all’arrampicata in tutte le sue declinazioni. I film proposti sono prodotti da Sender Films e Big Up Productions.
E’ un appuntamento annuale che fa tappa nelle principali città italiane è che proprio quest’anno arriva per la prima volta in Trentino.
Protagonisti dei film sono i big dell’arrampicata a livello mondiale . Dalle fessure orizzontali della Gran Bretagna salite da Pete Whittaker e Tom Randall in Bridge Boys alla storia di Barefoot Charles.
Dalla salita di The Swarm in California compiuta da Alex Johnson in Big Things to Come alle 17 cime delle Rocky Mountains con i due più impavidi climber di big-wall, Alex Honnold e Tommy Caldwell in Cuddle.
L’appuntamento con Reel Rock è fissato per mercoledì 25 maggio a Rovereto presso la Sala Filarmonica, Corso Rosmini 86, alle ore 21.00.
Acquisto biglietti online: https://reelrockitalia.vivaticket.it/
Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento: https://www.reelrock.it
In attesa del grande giorno vi lascio con il trailer dell’edizione 2022 di Reel Rock. Buona Visione!