Vai al contenuto

Il 23° “Gran Paradiso Film Festival” sta arrivando

Gran Paradiso Film Festival 2020

L’edizione 2020 sta per arrivare. Dal 28 luglio al 22 agosto si svolgerà nei Comuni del Gran Paradiso per poi “passare” sul web dal 3 al 21 agosto.

La pandemia da Covid-19 – dice Luisa Vuillermoz (direttore artistico del Gran Paradiso Film Festival) – ha profondamente cambiato le nostre vite e ha cambiato anche il Gran Paradiso Film Festival.
Quest’anno -continua Vuillermoz- il Festival si propone in una veste nuova: recupera tempo e spazio. Non smette mai di innovare contenuti e format. Abbraccia l’intera stagione estiva, si svolge su tutto il territorio del Gran Paradiso.
Per la prima volta si apre al mondo intero sul web con eventi in streaming e film online.

La 23° edizione del Festival proporrà, a fianco dei grandi film (lungometraggi e cortometraggi) e uno special event, quattro esposizioni, un concerto, attività esperienziali in natura e alla scoperta dei sapori della tradizione.

Ampio spazio verrà concesso ai grandi interrogativi del nostro tempo quali –ad esempio– l’emergenza COVID-19 che, nel bene e nel male, impone nuovi paradigmi e strumenti per continuare a raccontare la straordinarietà della Natura del pianeta.

Video di presentazione della 23a edizione del Gran Paradiso Film Festival

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del GPFF

Rispondi